Musica che ha fatto più danni della grandine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sun777
     
    .

    User deleted


    reggono faticosamente il peso di tutta la musica di merda che han ispirato


    :lol: xò gran gruppo...

    AHAHAH Cazzo! CAZZO!! I Dire Dritti ! Me li ero dimenticati! Ma perché quegli assoli noiosi con quei suoni NOIOSI e INTERMINABILI! Cioè ma dico che cazzo di danno! I SOLI COI SSUONI PULITI BRUTTI COL CHORUS! DIO MIO! Del tipo buttiamo nel cesso Hendrix e Young e famo i soli coi più brutti suoni pop del periodo. BRRRRRRR e cristo c'è gente che studia chitarra (chitarra BLUES ovviamente, alla St. Louis OVVIAMENTE) che ci si fissa senza motivo alcuno.


    la merda...mai capito neanche io perchè...devo dire che pure scambiare eric clapton mano molla per il messia della chitarra blues mi ha sempre infastidito sopratutto perchè spesso e volentieri gli allievi della chitarra tamarra si fissano pure con il perido più orrendo e svogliato dello stesso...i dire tuttavia sono veramente la sfinge del rokke, il mistero insolubile...xchè? xchè hanno poi venduto tutti quei dischi...bleah...0
     
    .
  2. intortetor
     
    .

    User deleted


    Giustissima l'inclusione dei Dire Straits. Secondo me, il marcio inizia con 'Love Over Gold'. Lato A, traccia 1. Non succede una mazza per 2 minuti, poi arriva la solista del messia.

    madonna che orrore, replicato solo dall'inutile intro di "money for nothing" dove dopo meno di due minuti interminabili parte il riffone(ma perchè???? che senso ha?????) e dove non a caso appare sting, il RE del "ho comprato il suo disco perchè ci suona gente troppo bbrava".
     
    .
  3. savic
     
    .

    User deleted


    non esistono queste persone. impossibile!!!!!!
     
    .
  4. savic
     
    .

    User deleted


    Sì, piace anche a me (Traffic, Spencer Davis Group, Blind Faith),ma hai mai provato a sostenere una discussione di musica con uno che ha 5 dischi: questo, il primo omonimo di Christopher Cross, Making Movies dei Dire Straits, Breakfat In America dei Supertramp e Roumors dei Fleetwood Mac?

    mi stavo riferendo a queste persone!
     
    .
  5. happy jack
     
    .

    User deleted


    Io Moebius lo capisco perfettamente e aspettavo a gloria questo thread.

    Cominciamo:
     
    .
  6. nihil82
     
    .

    User deleted


    non esistono queste persone. impossibile!!!!!!sii!

    e sono tra di noi
     
    .
  7. intortetor
     
    .

    User deleted


    Se mi girano - molto - i coglioni, quando vedo un bassista che slappa su una roba tipo l'ultima di Giorgia mi viene la voglia di prendere una tronchesi e levargli un paio di falangi.

    c'è di peggio, tipo quelli che suonando in una cover band devono fare qualche pezzo semplice (che siano i beatles o i green day poco importa) e per far vedere che lui "sa suonare" (cosa che deve essere dimostrata sempre, sia mai che qualcuno se ne dimentichi) ci schiaffa un assolazzo con tanto di tapping...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    animoso chiricaua

    Group
    Member
    Posts
    9,353
    Location
    Umbria - Trevi

    Status
    Anonymous
    madonna che orrore, replicato solo dall'inutile intro di "money for nothing" dove dopo meno di due minuti interminabili parte il riffone(ma perchè???? che senso ha?????) e dove non a caso appare sting, il RE del "ho comprato il suo disco perchè ci suona gente troppo bbrava".
    Ci testavano gli sterei con Money For Nothing; dicevano, al tempo, che era il primo disco pensato per il compact disc e non per il vinile.

    E poi uno dice del perché preferiva il vinile ai cd...

    Oh cazzo, lo Sting solista, lo stavo dimenticando. Quest'uomo arrivò troppo tardi al successo (cioè subito, ma aveva già 30 anni), si adagiò prestissimo, son 20 anni che procede con un filo di gas.
     
    .
  9. intortetor
     
    .

    User deleted


    mi stavo riferendo a queste persone!

    esistono, e fanno solitamente gli insegnanti di qualche strumento musicale: quella è la parte della loro discoteca che ascoltano per passione, poi hanno anche dei dischi di qualche turnista che ascoltano per IMPARARE...
     
    .
  10. happy jack
     
    .

    User deleted



    http://media.musictoday.com/store/bands/19...rge/MUDD161.JPG

    e poi, mi dispiace, ma anche questo:

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    animoso chiricaua

    Group
    Member
    Posts
    9,353
    Location
    Umbria - Trevi

    Status
    Anonymous
    Uno dei miei sogni ricorrenti.

    Devo gettare dalla finestra una vecchia credenza. Provo a spostarla. Pesa come se dentro ci fosse chi l'ha fatta.

    Riesco a fatica a posizionarla sul davanzale.

    Guardo sotto per vedere se non passa nessuno. C'è lui chinato che cerca le chiavi. Lascio andare...

     
    .
  12. Crocus
     
    .

    User deleted


    e poi, mi dispiace, ma anche questo:


    ma di brutto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    animoso chiricaua

    Group
    Member
    Posts
    9,353
    Location
    Umbria - Trevi

    Status
    Anonymous
    Se continuiamo così, tra 4-5 post arriva Bono-Vox incazzato a difendere un gruppo irlandese...
     
    .
  14. nightingalerider
     
    .

    User deleted


    ma di brutto!

    Sigh. Ma qui di quali malefici turnisti è la colpa?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    animoso chiricaua

    Group
    Member
    Posts
    9,353
    Location
    Umbria - Trevi

    Status
    Anonymous
    Sigh. Ma qui di quali malefici turnisti è la colpa?

    No, in questo caso è colpa di quei soggetti che a metà anni 80 (avendo in casa solo Greatest Hits volume 1 dei Queen e Brothers In Arms dei Dire Straits e senza avere la più pallida idea della discografia di Springsteen) ti dicevano convinti, da dietro i loro occhiali grossi come fondi di gazzose, che "il vero rock, oggi, è il Boss".
     
    .
3443 replies since 13/8/2009, 13:28   12817 views
  Share  
.