Rolling Stone deve morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patchwork
     
    .

    User deleted



    Per la rivista Rolling Stone rockstar dell'anno e' Berlusconi
    La copertina di dicembre dedicata al premier

    ROMA - Rolling Stone Italia nomina Silvio Berlusconi "Rockstar dell'anno": da sempre, in occasione dell'uscita del numero di dicembre, il mensile incorona il personaggio che si è distinto nel corso dell'anno per il suo carattere e temperamento decisamente rock&roll.

    Per celebrare l'evento Rolling Stone ha dedicato al cavaliere la copertina del prossimo numero, realizzata per l'occasione dal designer americano Shepard Farey, ormai famoso in tutto il mondo per i suoi manifesti di Barack Obama creati per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti. La decisione di eleggere Silvio Berlusconi Rockstar dell'anno é stata presa dalla redazione di Rolling Stone per gli evidenti meriti raccolti dal cavaliere, capace come nessun altro di stare sotto le luci della ribalta e distinguersi per il suo stile di vita degno delle migliori rockstar.

    Povia
     
    .
  2. gigolomansion
     
    .

    User deleted



    Per la rivista Rolling Stone rockstar dell'anno e' Berlusconi
    La copertina di dicembre dedicata al premier

    ROMA - Rolling Stone Italia nomina Silvio Berlusconi "Rockstar dell'anno": da sempre, in occasione dell'uscita del numero di dicembre, il mensile incorona il personaggio che si è distinto nel corso dell'anno per il suo carattere e temperamento decisamente rock&roll.

    Per celebrare l'evento Rolling Stone ha dedicato al cavaliere la copertina del prossimo numero, realizzata per l'occasione dal designer americano Shepard Farey, ormai famoso in tutto il mondo per i suoi manifesti di Barack Obama creati per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti. La decisione di eleggere Silvio Berlusconi Rockstar dell'anno é stata presa dalla redazione di Rolling Stone per gli evidenti meriti raccolti dal cavaliere, capace come nessun altro di stare sotto le luci della ribalta e distinguersi per il suo stile di vita degno delle migliori rockstar.

    Povia

    mi sembra che sia piuttosto ironico.
     
    .
  3. patchwork
     
    .

    User deleted


    mi sembra che sia piuttosto ironico.
    può essere quello che vuole, ma sicuramente rafforza l'immagine di berlusconi sugli adolescenti cutu
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,177

    Status
    Offline
    mi sembra che sia piuttosto ironico.

    A me no.
    Sembra la tipica satira da 4 soldi modello Striscia, che accenna qualcosa di ironico e poi lecca il culo.
     
    .
  5. honeymoon killers
     
    .

    User deleted


    ma figurati!
    1) R.Stone non lo comprano gli adolescenti citrulli ma i vecchiardi trentenni (basta vedere i nomi dei musicisti riportati in copertina per capire a che gente parlano)
    2) Sono curioso di leggere l'articolo, così sulla carta non mi pare tanto dissimile dal mucchio best 1998 con in copertina la pausini
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,386

    Status
    Offline
    può essere quello che vuole, ma sicuramente rafforza l'immagine di berlusconi sugli adolescenti cutu

    la rafforza anche per i suoi sostenitori maturi. Sono contento per lui e per il bene che sta facendo
     
    .
  7. Mac_Phisto
     
    .

    User deleted


    Dopo che hanno innalzato Lapo Elkann al rango di icona non mi stupisco più di nulla
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,177

    Status
    Offline
    ma figurati!
    1) R.Stone non lo comprano gli adolescenti citrulli ma i vecchiardi trentenni (basta vedere i nomi dei musicisti riportati in copertina per capire a che gente parlano)


    Esatto, quelli che a quarantanni vogliono fare i gggiovani (cioè, il Rolling Stones è scritto da sta gente per sta gente), vestendosi in maniera improponibile, usando un linguaggio che i giovani non usano, e provandoci con le ragazzine su facebook.
     
    .
  9. The Fake
     
    .

    User deleted


    Bellissima cover. A occhio & croce direi la miglior copertina degli ultimi 150 anni.




    *risate registrate*











    *pubblicità*
     
    .
  10. honeymoon killers
     
    .

    User deleted


    comunque in 'sto numero c'ho scritto pure io :D
     
    .
  11. brant
     
    .

    User deleted


    comunque in 'sto numero c'ho scritto pure io :D

    perfetto!
    abbimao già l'infiltrato| :jumpingsmile:
     
    .
  12. The Fake
     
    .

    User deleted


    comunque in 'sto numero c'ho scritto pure io :D
    Ah be', ti seguo (sveliamo gli altarini :mr:green:):

    Francesco,
    compro Rolling Stone dal primo numero.

    Salve a tutti



    (quale articolo? Cosa hai scritto?)
     
    .
  13. honeymoon killers
     
    .

    User deleted


    un'intervista lunga tre giorni, una notte in bianco, una sbronza e un pranzo con Kevin Shields :D
     
    .
  14. mistergao
     
    .

    User deleted


    La decisione di eleggere Silvio Berlusconi Rockstar dell'anno é stata presa dalla redazione di Rolling Stone per gli evidenti meriti raccolti dal cavaliere, capace come nessun altro di stare sotto le luci della ribalta e distinguersi per il suo stile di vita degno delle migliori rockstar.[/I]

    Povia

    Cioè ha vinto perchè va a troie?
    Perchè è un comportamento da rockstar andare a troie?
    E Marrazzo?
    Comunque Rolling Stones mi fa rimpiangere TUTTO.
    Davvero, non mento.
     
    .
  15. Live&Dangerous
     
    .

    User deleted


    Ma a me sembra piuttosto un attacco che un leccaculaggio travestito da satira. Sì oddio non un attacco feroce però non credo dicano cose idilliache sul suo conto.
    Le volte che ho comprato Rolling Stone mi pareva fosse piuttosto schierato contro il berlusconismo.
     
    .
78 replies since 23/11/2009, 15:26   178 views
  Share  
.