soldi

how to survive definitive thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambrogio Fogar
     
    .
    Avatar

    ero pidarules

    Group
    Member
    Posts
    6,395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandoz in the rain @ 14/7/2022, 17:25) 
    Interessante, ne avevo una idea quasi opposta, di Dubai intendo. Ho un amico che adesso si è trasferito da Shanghai a Kuwait City, e dalle foto e dai racconti direi che non c'azzecca un cazzo con Dubai a naso.

    Di base però, climaticamente e per una ormai congenita idiosincrasia coi paesi troppo religiosi, la penisola araba mi attira ma solo per turismo, non mi è sinceramente mai balenata l'idea di andarci a vivere.

    premesso, io i paesi arabi li ho fatti tutti, ed a livello politico a varie gradazioni sono tutti fascisti tranne Israele che comunque non è pulito.


    Al Rigga Road citata poco fa è fatta così:

    dubai-uaeunited-arab-emiratesdeiraal-riggaal-maktoum-roadstreet-s-D173G6

    passeggi, ti fermi a bere succo di mango fresco fatto dai bengalesi, o mangiare abodo preparato dai filippini.


    Ben diverso da Dubai Marina:

    hldldabdobmnemwptqkl

    che comunque ha un suo senso.



    Cammini per La mer beach ed incroci le star di Bollywood (cioè mi dicevano che erano attori famosi, io ovviamente non li riconoscevo):

    COVER-1


    Fai un salto al creek ci sono le sagre con le bancarelle dove si mangia come in qualsiasi mercato londinese.
    Parchi per bambini, club di scacchi, piscine, sport, è veramente una capitale mondiale come NY, Parigi, Londra o Singapore.
     
    .
527 replies since 11/2/2022, 10:24   12903 views
  Share  
.