Rolling Stone deve morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malcovio
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti il tutto è alquanto ambiguo.. però se ci fate caso nel ritratto/foto lui sta stracciando qualcosa... la costituzione? E' la prima cosa a cui ho pensato.
     
    .
  2. Crocus
     
    .

    User deleted


    un'intervista lunga tre giorni, una notte in bianco, una sbronza e un pranzo con Kevin Shields :D

    :eek::bigmouth:
    beato te!
    comunque Rolling Stone doveva morire il giorno che ha licenziato Lester Bangs.
    non tanto per Lester ma per la motivazione.
     
    .
  3. fede
     
    .

    User deleted


    antonelli sarà fuori di testa ma di certo non è berlusconiano. è chiaramente un gioco, e ci siete cascati in pieno (fantastico anche Studio aperto che celebra la cosa)
     
    .
  4. nihil82
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti il tutto è alquanto ambiguo.. però se ci fate caso nel ritratto/foto lui sta stracciando qualcosa... la costituzione? E' la prima cosa a cui ho pensato.ma infatti è così, è una presa per il culo mainstream come ce ne sono state tante in america su bush ad esempio
     
    .
  5. Simone Dotto
     
    .

    User deleted


    ... la costituzione? E' la prima cosa a cui ho pensato.

    Sissì, è proprio lei. Il rocker se ne fotte delle regole.

    No, il problema con il berlusca è che queste celebrazioni, ironiche o meno, lui se le magna a colazione. Così, per essere più forte. Ai suoi racconta pure le barzellette con se stesso come protagonista...e poi, scusate, ma prima di sentirlo al convegno ufficiale del PDL chi avrebbe indovinato che questo non era lo sfottò di qualche simpaticone?
    www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y

    Prima l'icona del bamboccio-figlio-d'industriali-tossicomane, ora l'imprenditore-bauscia-puttaniere-mafioso...Ma il Rock non doveva difenderci da tutto questo?? tra i 70 e gli 80 la Thatcher se la mangiavano i musicanti inglesi: qui qualcuno si è perso il punk!!!
     
    .
  6. Crocus
     
    .

    User deleted


    Sissì, è proprio lei. Il rocker se ne fotte delle regole.

    No, il problema con il berlusca è che queste celebrazioni, ironiche o meno, lui se le magna a colazione. Così, per essere più forte. Ai suoi racconta pure le barzellette con se stesso come protagonista...e poi, scusate, ma prima di sentirlo al convegno ufficiale del PDL chi avrebbe indovinato che questo non era lo sfottò di qualche simpaticone?
    www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y

    Prima l'icona del bamboccio-figlio-d'industriali-tossicomane, ora l'imprenditore-bauscia-puttaniere-mafioso...Ma il Rock non doveva difenderci da tutto questo?? tra i 70 e gli 80 la Thatcher se la mangiavano i musicanti inglesi: qui qualcuno si è perso il punk!!!

    c'hai preso.
    lo sai perchè Luttazzi non ci scrive più su Rolling Stone no?
    ti ricordi che ci scriveva anche Rossella?
     
    .
  7. Hullabaloo
     
    .

    User deleted


    l'avete mai letta l'intervista a thom jorke fatta da rocco tanica per rolling stones?
     
    .
  8. nihil82
     
    .

    User deleted


    cmq rate! io voglio il numero con spongie!!!!!
     
    .
  9. vomi
     
    .

    User deleted


    è sicuramente anche una presa per il culo ma ieri i vari tg1 e tg2 facevano un servizio per idolatrare silvio re del rock....
    cosa si fa per vendere di più

    anche se in realtà temo che bruci questa cosa anche qua al mucchio perchè gli hanno rubato l'idea.....
     
    .
  10. Aspera Frizzi e Lazzi
     
    .

    User deleted


    comunque in un certo senso Berlusconi è un arockstar:

    -se ne fotte dalle regole
    -celebra continuamente sè stesso
    -fa annunci pomposi dal palco...pardon, dalla tribuna politica
    -le sue azioni non coincidono con le sue dichiarazioni
    -sempre circondato da donne/regazzine
    -si veste in modo stravagente (quando è "libero" bandana e co)
    -non vuole invecchiare
    -le sue dichiarazioni sono sempre destabilizzanti
    -il resto dela sua cricca è gente poco raccomandabile

    aò, è davvero una rockstar decadente. Peccato che non sia un politico.
     
    .
  11. Joey
     
    .

    User deleted


    Rivista di merda, almeno nella sua versione italiana.
     
    .
  12. patchwork
     
    .

    User deleted


    è sicuramente anche una presa per il culo ma ieri i vari tg1 e tg2 facevano un servizio per idolatrare silvio re del rock....
    ma infatti è ovvio che si tratti di satira, ma talmente all'acqua di rose e buonista, che non può non tramutarsi in un boomerang: questo è il tipo di satira che piace a Berlusconi, specie se può integrare il proprio repertorio di figurine (presidente-operaio, presidente-imprenditore..) col presidente-rockettaro ed andare alla conquista dei ggiovani
     
    .
  13. Swan
     
    .

    User deleted


    -se ne fotte dalle regole
    -celebra continuamente sè stesso
    -fa annunci pomposi dal palco...pardon, dalla tribuna politica
    -le sue azioni non coincidono con le sue dichiarazioni
    -sempre circondato da donne/regazzine
    -si veste in modo stravagente
    -non vuole invecchiare
    -le sue dichiarazioni sono sempre destabilizzanti
    -il resto dela sua cricca è gente poco raccomandabile

    aò, è davvero una rockstar decadente.
    Se aggiungi che scrive solo i testi e sostituisci donne/regazzine con donni/regazzini è Morrissey.
     
    .
  14. Aspera Frizzi e Lazzi
     
    .

    User deleted


    Se aggiungi che scrive solo i testi e sostituisci donne/regazzine con donni/regazzini è Morrissey.

    porco giuda, è vero!
    Comunque l'ho preso stamattina, sia perché lo compro sempre (ottima rivista da cesso/viaggio in terno/autobus/tempi morti...Una volta ho letto Extra sul bus e mi so ritrovato a Piazza Venezia invece di Esedra!) e mi sembra un articolo (serie di articoli, in verità) ironico. Non so se sia valido o meno perché gli ho dato una lettura velocissimae frammentaria, però di certo non è un elogio del personaggio.
     
    .
  15. Crocus
     
    .

    User deleted


    cmq rate! io voglio il numero con spongie!!!!!

    :lol:
    grande!
    se penso che in Germania lo chiamano Spoghebob! :bigmouth:
    l'anno scorso negli autogrill avevano enormi bandiere con l'effigie di Spongie!
    golpe!
     
    .
78 replies since 23/11/2009, 15:26   178 views
  Share  
.