Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,600

    Status
    Offline
    Maronn'

    FB_IMG_1712995354806
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boh

    Group
    Mod
    Posts
    21,080
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beat takeshi @ 9/4/2024, 22:45) 
    io ho visto una serie da venti minuti a episodio e c'erano due interruzioni a puntata della durata di 15/30 secondi l'uno (variabili), praticamente una ogni 10 minuti..

    Ho visto qualche episodio di Fallout e per ora la situazione è rimasta la stessa, una breve promozione di Prime a inizio episodio e poi non ulteriori interruzioni :=/:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,345

    Status
    Anonymous
    Strano. A me le interruzioni sono salite ancora nella durata 60/90 secondi l'una)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Boh

    Group
    Mod
    Posts
    21,080
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beat takeshi @ 13/4/2024, 12:10) 
    Strano. A me le interruzioni sono salite ancora nella durata 60/90 secondi l'una)

    Aggiornamento: ieri sera ho visto un film di 90m all'interno del quale in effetti mi hanno piazzato un'ad di 16s.
    Stasera un altro episodio di Fallout senza interruzioni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    scazzato

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Location
    da Mao a Bertinotti

    Status
    Offline
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Master of RBF

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (a.machen @ 24/4/2024, 17:54) 

    Ho visto le prime due puntate ieri e mi ha messo addosso una tale quantità di disagio che stanotte ho avuto gli incubi. Però mi sta piacendo molto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    8,489
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viral Grand Moon @ 24/4/2024, 19:09) 
    Ho visto le prime due puntate ieri e mi ha messo addosso una tale quantità di disagio che stanotte ho avuto gli incubi. Però mi sta piacendo molto.

    Non mi hai mai delusa quindi mi tocca iniziarla
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,357

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beat takeshi @ 13/4/2024, 12:10) 
    Strano. A me le interruzioni sono salite ancora nella durata 60/90 secondi l'una)

    Idem, mannaggia a quel pelato del cazzo di bezos. Na mossa veramente del cazzo, bastardo maledetto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Master of RBF

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amica che @ 24/4/2024, 19:26) 
    Non mi hai mai delusa quindi mi tocca iniziarla

    Sono alla quarta. È una serie veramente pesa, non riesco a vederne più di un episodio alla volta per la quantità di merda che ti tira addosso. Ovviamente è già nata tutta una polemica infinita intorno alle vere identità delle persone coinvolte perché la gente su internet è pazza, ma al tempo stesso il punto di forza di questa serie sta nei livelli su livelli di complessità che contiene e genera, quindi non mi stupisce troppo che stia ricevendo queste reazioni. La cosa preoccupante semmai è che il pubblico sia così prevedibilmente fuori di testa da non farsi un esame di coscienza prima di passare all'azione.
     
    .
878 replies since 28/9/2015, 13:08   28272 views
  Share  
.