l'impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    uomo senza qualità

    Group
    Member
    Posts
    4,148
    Location
    Alzheim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fatto Di Note @ 9/1/2024, 16:24)
    Cioè un ricevitore bluetooth.

    Esatto... Oggi sono dislessico, sto pure lavorando a un ritmo vergognoso. Molto più dura di ieri che era il primo giorno dalle ferie. Perché?

    CITAZIONE (The User Formerly Known as Jesu @ 9/1/2024, 16:34) 
    io penso che l'impianto l'avrò usato 90% come dock station, 8% come lettore cd, 2% per il giradischi :asd:

    Ho letteralmente soffiato via la polvere dal coperchio del giradischi (a mia parziale discolpa, fino a due mesi fa avevo anche una cassa sola. Alla fine ho comprato le Q Acoustics 3020i. Mi accontento. fuck science hi-fi)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,123

    Status
    Offline
    Ho una domanda (da cui si evincerà facilmente il grado di competenza di chi la pone): lo streamer di rete si connette direttamente a Tidal, senza passare per intermediazioni di smartphone o computer (ovvero e in soldoni, possiede uno schermo suo su cui digitare nome dell'artista o titolo del brano)? Vorrei regalarlo a mio padre, che ha più di ottant'anni e non possiede telefonino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Pete) @ 17/4/2024, 17:33) 
    : lo streamer di rete si connette direttamente a Tidal, senza passare per intermediazioni di smartphone o computer (ovvero e in soldoni, possiede uno schermo suo su cui digitare nome dell'artista o titolo del brano)? Vorrei regalarlo a mio padre, che ha più di ottant'anni e non possiede telefonino

    ho capito solo "senza" , "padre" e "e" .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas Turbato2 @ 17/4/2024, 19:23) 
    ho capito solo "senza" , "padre" e "e".

    Io manco quello :sad:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Odio le ghost track!

    Group
    Member
    Posts
    7,676

    Status
    Offline
    Secondo me c'è l'app dello streamer.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,978

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Pete) @ 17/4/2024, 17:33) 
    Ho una domanda (da cui si evincerà facilmente il grado di competenza di chi la pone): lo streamer di rete si connette direttamente a Tidal, senza passare per intermediazioni di smartphone o computer (ovvero e in soldoni, possiede uno schermo suo su cui digitare nome dell'artista o titolo del brano)? Vorrei regalarlo a mio padre, che ha più di ottant'anni e non possiede telefonino

    lo stremer di rete si connette direttamente a Tidal se lo stesso contiene l'app Tidal al suo interno (oramai il 99% degli streamer in commercio ce l''hanno). Poi però ti serve uno smartphone da cui scaricare l'app dello streamer- e ovviamente relativa rete wifi-per controllare lo stesso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-bIGMUFF- @ 18/4/2024, 08:04) 
    lo stremer di rete si connette direttamente a Tidal se lo stesso contiene l'app Tidal al suo interno (oramai il 99% degli streamer in commercio ce l''hanno). Poi però ti serve uno smartphone da cui scaricare l'app dello streamer- e ovviamente relativa rete wifi-per controllare lo stesso.

    Perfetto, grazie mille, l'importante è che lui possa usarlo autonomamente senza smartphone, presumo che l'app dello streamer serva per impostazioni e connessione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,978

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Pete) @ 18/4/2024, 11:47) 
    Perfetto, grazie mille, l'importante è che lui possa usarlo autonomamente senza smartphone, presumo che l'app dello streamer serva per impostazioni e connessione

    senza smartphone la vedo dura. l'app dello stremer serve per connettersi al servizio di streaming, poi ti devi scarcare l'app specifica dello streamer per comandarlo dallo smartphone. Su alcuni streamer puoi anche entrare nell'app specifica e comandare da li, ma non sono molti e comunque, a questo punto, non cambia molto dal comandarlo dallo smartphone.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Odio le ghost track!

    Group
    Member
    Posts
    7,676

    Status
    Offline
    Prendi uno streamer economico, wiim per esempio, e lo colleghi alla linea.
    Poi compri pure un bel tablet economico giusto per installarci l'app di wiim.
    Compri un supporto per il tablet e lo appoggi sopra allo stereo e via viaggiare.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    ma un assistente vocale tipo echo dot?

    sparo a caso, ma l'uscita 3,5mm la terranno, magari è pure più easy per il babbo che se lo comanda a voce
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-bIGMUFF- @ 18/4/2024, 11:54) 
    senza smartphone la vedo dura. l'app dello stremer serve per connettersi al servizio di streaming, poi ti devi scarcare l'app specifica dello streamer per comandarlo dallo smartphone. Su alcuni streamer puoi anche entrare nell'app specifica e comandare da li, ma non sono molti e comunque, a questo punto, non cambia molto dal comandarlo dallo smartphone.

    Ah ok, grazie!

    CITAZIONE (The User Formerly Known as Jesu @ 18/4/2024, 12:17) 
    ma un assistente vocale tipo echo dot?

    sparo a caso, ma l'uscita 3,5mm la terranno, magari è pure più easy per il babbo che se lo comanda a voce

    Può essere un'idea, thanks, non fosse che mi sembra già di sentir risuonare i cristoni in dialetto :mki:

    CITAZIONE (Fatto Di Note @ 18/4/2024, 11:57) 
    Prendi uno streamer economico, wiim per esempio, e lo colleghi alla linea.
    Poi compri pure un bel tablet economico giusto per installarci l'app di wiim.
    Compri un supporto per il tablet e lo appoggi sopra allo stereo e via viaggiare.

    Questa è un'ottima idea cui non avevo pensato, sono certo che col tablet non avrebbe problemi a gestire la cosa, grazie!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Odio le ghost track!

    Group
    Member
    Posts
    7,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The User Formerly Known as Jesu @ 18/4/2024, 12:17) 
    ma un assistente vocale tipo echo dot?

    Solo a me non trovano una sega sti assistenti vocali?
    9 su 10 non capiscono.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    ma tu come glielo dici "riproducimi caccosa di jännerwein, dornenreich, hagalaz' runedance o der blutharsch"?

    glielo dici buono o ti impappini?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Odio le ghost track!

    Group
    Member
    Posts
    7,676

    Status
    Offline
    :asd:

    Ci provo normale
    * riproduci gisus end meri cein
    e ci provo stile "voce di Maps"
    * riproduci gesus and mari cain
    ma nulla da fare, sbaglia sempre qualcosa.
     
    .
538 replies since 27/8/2015, 13:05   11438 views
  Share  
.