#vino

Il magico mondo di sandoz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,279

    Status
    Offline
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    quincas borba

    Group
    Member
    Posts
    4,376

    Status
    Offline
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,600

    Status
    Offline
    sandoz in the rain conosci il Signor Traversa, quello con l'antica cantina a Neive? Stasera ho cenato con lui*, in visita da noi (è fornitore da credo 40 anni). Che personaggio. Ha portato una sacchettata di nocciole che si sciolgono in bocca.


    * Sì, sono le 19:30 e ho mangiato e digerito.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    uomo senza qualità

    Group
    Member
    Posts
    4,148
    Location
    Alzheim

    Status
    Anonymous
    Che bello in Sicilia dove entri per cenare alle 22 e nessuno alza un sopracciglio

    (Per tornare in topic: Nero d‘Avola in generale insomma pensavo meglio, ricordo invece un buon Etna rosso. Gradevolissimi anche un Grillo e un Catarratto - ovviamente figuriamoci se ricordo le etichette)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skogkatt @ 24/4/2024, 07:33) 
    Che bello in Sicilia dove entri per cenare alle 22 e nessuno alza un sopracciglio

    Quelli -18:15- sono gli orari dei lavoratori. I clienti non prima delle 19, anche se ovviamente gli svizzeri già alle 18:30 cominciano a grattarti la porta.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,357

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Starla @ 23/4/2024, 19:24) 
    sandoz in the rain conosci il Signor Traversa, quello con l'antica cantina a Neive? Stasera ho cenato con lui*, in visita da noi (è fornitore da credo 40 anni). Che personaggio. Ha portato una sacchettata di nocciole che si sciolgono in bocca.


    * Sì, sono le 19:30 e ho mangiato e digerito.

    Professo ignoranza su 3/4 dei produttori di Neive e dintorni (ma di molto Piemonte esterno a Langhe & Co.)

    Bone le nocciole piemontesi diobono....

    Forse sono dalle tue parti la prima decade di Maggio ma non so se salta. Dovrei tornare al Divin Porcello a Domodossola ma non sicuro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandoz in the rain @ 24/4/2024, 15:32) 
    Professo ignoranza su 3/4 dei produttori di Neive e dintorni (ma di molto Piemonte esterno a Langhe & Co.)

    Bone le nocciole piemontesi diobono....

    Forse sono dalle tue parti la prima decade di Maggio ma non so se salta. Dovrei tornare al Divin Porcello a Domodossola ma non sicuro.

    Conosco bene, io però sto più a sud nella circoscrizione Cannavacciuolo - Andrea Monesi - Marco Sacco - Luisa Marelli.



    A Domo c'è il ristorante La stella che è un gran bel posto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,357

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Starla @ 24/4/2024, 15:46) 
    Conosco bene, io però sto più a sud nella circoscrizione Cannavacciuolo - Andrea Monesi - Marco Sacco - Luisa Marelli.



    A Domo c'è il ristorante La stella che è un gran bel posto.

    Intendi gli stellati vari di zona? Io lavoro col Piccolo Lago (mi pare si chiami così), quello che ha la sommelier giapponese


    Cliente La Stella, ci sono stato un paio di volte, buono.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    vincitore della france cup e partigiano greggiano

    Group
    Member
    Posts
    11,483
    Location
    città di k.

    Status
    Offline
    ma lo sapete che il vino non è alcol, no?
    lo dice il Ministro dell'agricoltura e della sovranità alimentare (già come concetto la sovranità alimentare è aberrante ma soprattutto non vuole dire nulla)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,601
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franz kappa @ 2/5/2024, 16:19) 
    ma lo sapete che il vino non è alcol, no?
    lo dice il Ministro dell'agricoltura e della sovranità alimentare (già come concetto la sovranità alimentare è aberrante ma soprattutto non vuole dire nulla)

    Ad ascoltarlo c’è da provare imbarazzo per l’eternità
     
    .
954 replies since 23/7/2015, 18:41   18189 views
  Share  
.