Live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,274

    Status
    Offline
    c'è qualcuno che sta a Nashville o dintorni?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,279

    Status
    Offline
    Per pida è un po' come una seconda casa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,535

    Status
    Offline
    20240418_224027
    Erlend Oye e la Comitiva ieri sera alla sala dei Giganti a PD, per presentare il nuovo album in anteprima.
    Un'ora e mezza piacevolissima, puro divertissment, malinconie brasilere, leggerezza e ironia, per chi abbia voglia di una concerto per svagarsi è l'ideale. Lui tende a cazzeggiare all'infinito, ma sentirlo parlare e cantare in italiano non può non far ridere.
    Tutti in piedi per La prima estate, finale con La voglia, la pazzia suonata passando in mezzo alla sala e in uscita sulle scale e sul cortile, seguiti da tutto il pubblico a mo' di pifferai magici, fino ai saluti finali.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,344

    Status
    Anonymous
    IMG_20240419_213303

    Portati ieri i bimbi a vedere i Pinguini, abbastanza divertente e grande dispendio di mezzi, anche se con alcune scivolate tamarre ( come l'indigeribile momento disco-remix).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of the mooning

    Group
    Member
    Posts
    19,996

    Status
    Offline
    Padre dell'anno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CHZO LOVE ME

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Servizi sociali subito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,274

    Status
    Offline
    showcase dei gloriosi Six Minute War Madness ieri per la reissue vinilica de "il vuoto elettrico"

    5 pezzi solo ma c'era gente commossa per davvero, una specie di rimpatriata di facce e spiriti, tutti in ottima salute più o meno

    loro, A Short Apnea, R.U.N.I, Tasaday, Anatrofobia...anni densi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,344

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((honkytonk) @ 20/4/2024, 12:28) 
    Padre dell'anno

    non mi sono così dispiaciuti (a parte alcune cadute di gusto imbarazzanti). Certo, li ho visti al limite della loro definitiva conversione in qualcosa di irricevibile
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of the mooning

    Group
    Member
    Posts
    19,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beat takeshi @ 22/4/2024, 11:32) 
    non mi sono così dispiaciuti (a parte alcune cadute di gusto imbarazzanti). Certo, li ho visti al limite della loro definitiva conversione in qualcosa di irricevibile

    Da merda innocua a rifiuto tossico?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,535

    Status
    Offline
    Dal 25 al 27 aprile Maximum festival all'Altroquando. Tra i tanti, the Devils, Alain Johannes, Ananda Mida, Conny Ochs, Bongzilla....

    Domenica Eiko Ishibashi a Udine con una sonorizzazione di un film
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viral Grand Moon @ 19/4/2024, 11:19) 
    Gec, com'è andata?

    Scusa, mi ero perso questo messaggio. A me sono garbati molto; forse perché, come per molti gruppi recenti, non avevo grosse aspettative.
    E invece belli carichi, chitarrista molto eclettico, squisitamente metallaro nei pezzi giusti, cosa che con tutta probabilità non apprezzeranno in molti, ma Valerio senz'altro sì.
    Henry Bowers è un frontman di tutto rispetto. Molti pezzi, pure quelli minori dei due dischi di mezzo, hanno secondo me una resa migliore dal vivo.

    Ce l'ho fatta anche a superare il concerto fiorentino il giovedì sera - e si vedeva che era giovedì sera: la gente c'era, ma sarebbe stata secondo me più numerosa il giorno dopo, quel venerdì in cui un pochino ho cominciato ad accusare la fiacca, ma nulla di troppo traumatico.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gec torrens @ 23/4/2024, 08:46) 
    Scusa, mi ero perso questo messaggio. A me sono garbati molto; forse perché, come per molti gruppi recenti, non avevo grosse aspettative.
    E invece belli carichi, chitarrista molto eclettico, squisitamente metallaro nei pezzi giusti, cosa che con tutta probabilità non apprezzeranno in molti, ma Valerio senz'altro sì.
    Henry Bowers è un frontman di tutto rispetto. Molti pezzi, pure quelli minori dei due dischi di mezzo, hanno secondo me una resa migliore dal vivo.

    Ce l'ho fatta anche a superare il concerto fiorentino il giovedì sera - e si vedeva che era giovedì sera: la gente c'era, ma sarebbe stata secondo me più numerosa il giorno dopo, quel venerdì in cui un pochino ho cominciato ad accusare la fiacca, ma nulla di troppo traumatico.

    te lo ricordi lui da Contempo? che bischero


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    King of the mooning

    Group
    Member
    Posts
    19,996

    Status
    Offline
    Ma quello che scrive in un commento sotto "Svartjugend...altafortedizioni... bravi etc etc" ma di che cazzo parla?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144

    Status
    Offline
    anche io ho notato il commento e ho cercato un po' su internet e non ho trovato il collegamento
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    King of the mooning

    Group
    Member
    Posts
    19,996

    Status
    Offline
    Boh credo sia il solito che collega una certa estetica, tipo coi Disciplinatha, almeno così voglio pensarla
     
    .
2900 replies since 19/7/2015, 07:49   78404 views
  Share  
.